Bibmy Vorwerk Recensioni e confronto

Bimby è un prodotto da cucina amato da quasi tutte le casalinghe e gli chef al giorno d’oggi. Se vuoi anche comprare un Bimby per dare una mano in cucina, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parleremo delle funzioni di Bimby. Ti diremo anche il costo degli ultimi modelli di Bimby. 

Inoltre, discuteremo anche se vale la pena acquistare o meno. E discuteremo in dettaglio le opinioni delle persone che hanno usato Bimby. Sappiamo che stiamo vivendo in tempi in cui le persone hanno tutto tranne il tempo. Tutti sono impegnati e quindi tutti cercano di cercare le soluzioni per risparmiare sempre più tempo. 

Nel settore della cottura, decenni fa la rivoluzione è iniziata con l’invenzione di apparecchi di cottura come forni, frullatori, frullatori, macchine rotanti, macchine per impastare o stendere la pasta, macchine per fare il gelato e molto altro ancora.

Le persone hanno utilizzato tutti questi elementi per ridurre al minimo lo sforzo e risparmiare tempo.

Quindi, il Bimby è anche un apparecchio come questi. In sostanza, è un robot da cucina che può svolgere da solo le funzioni di molti elettrodomestici. E ti fa risparmiare molto tempo.

Bimby: un grande aiuto per tutti!

Bimby è un ottimo aiuto per la gestione dei pasti del pranzo e della cena. Sappiamo che il costo del Bimby non è così economico. Ma qui ti daremo tutte le informazioni che ti aiuteranno a decidere se vale la pena acquistare o meno. 

Dopo aver letto questa guida puoi prendere la decisione giusta.

Funzioni che un Bimby può eseguire:

Un Bimby può eseguire più di 20 funzioni. Immagina un apparecchio che esegue le funzioni di 20 apparecchi. Non è fantastico? Parliamo nel dettaglio delle funzioni:

Caramellare:

Bimby ha la capacità di caramellare il cibo. Ora puoi avere prodotti da forno aromatici e pasti deliziosi usando Bimby.

Cottura sottovuoto:

E possibile eseguire anche la cottura sottovuoto grazie alla presenza della funzione Sous Vide.

Ferment

C’è una funzione di fermentazione e che ti aiuta a fare lo yogurt in casa.

Cottura lenta La cottura

lenta rende tanti piatti più gustosi e teneri. Quindi, puoi preparare a casa tua carne tenera che ha il sapore di un ristorante.

Inoltre, è presente anche la funzione di autopulizia. Ciò significa che questo apparecchio ti dà libertà dalla pulizia. Non devi fare alcuno sforzo e l’elettrodomestico si pulisce con un solo pulsante.

Tagliare, friggere, impastare sono anche inclusi nell’elenco delle funzioni svolte da Bimby. Ma l’elenco non finisce qui. Questo apparecchio è anche in grado di cuocere a fuoco lento. O in altre parole può friggere a 160 °. Come abbiamo accennato prima, può svolgere le funzioni di 20 diversi apparecchi.

Inoltre, la funzione di questo elettrodomestico non solo facilita la tua cucina, ma ti aiuta anche con la cucina. Può darti ispirazione e istruzioni culinarie. Quindi, puoi preparare perfettamente qualsiasi tipo di cibo. 

Chi è Vorwerk?

Vorwek è fondamentalmente un’azienda con sede in Germania. Non è un business molto grande gestito da molti partner. In realtà questa azienda è stata fondata da una famiglia nel 1883. Pertanto, c’è solo un numero limitato di partner che gestiscono questa attività.

Tuttavia, questa azienda ha filiali in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Inoltre, è associato al gruppo AFK e nel 2005 ha creato una crescita massiccia. Più di 2 miliardi di euro. 

Bimby è il prodotto che ha reso famoso Vorwek. Poiché è il prodotto più venduto che gli utenti amano in tutto il mondo. Tuttavia, l’aspirapolvere Kabold è anche amato dai clienti.

Cos’è il Bimbi? Elettrodomestico o robot?

Bimby è in realtà un elettrodomestico da cucina che funziona meravigliosamente. Come affermato in precedenza, svolge la funzione di oltre 20 elettrodomestici da cucina. La gente lo adora e con il passare del tempo è diventato parte di quasi tutte le case d’Italia.

Azienda produttrice di Bimby

La suddetta azienda Vorwerk è famosa per la produzione di Bimby. Tuttavia, è originariamente famoso per gli aspirapolvere.

Oggigiorno il Bimby è un must per ogni cucina. E il motivo è abbastanza ovvio. Bimby ha la capacità di cucinare diversi tipi di piatti alla perfezione. Poiché questo apparecchio può stabilire temperature ideali e tempi ideali.

Leggi il nostro articolo sul miglior mouse verticale

Perché Bimby è così famoso?

Senza dubbio la ragione di ciò sta nel fatto che questo apparecchio da solo può svolgere tante funzioni. Questo unico apparecchio è in grado di cuocere, pesare cibi, cuocere a vapore, mescolare, frullare, impastare, macinare e tritare. Potrebbe sembrare magia.

Dove e quali persone possono usarlo?

Bimby è famoso in altri paesi come lo è in Italia. Ma ha nomi diversi in altri paesi. 

Chiunque può usarlo, che sia uno chef o qualsiasi altra persona. Sei di fretta! Non hai tempo per cucinare ma vuoi mangiare sano cibo fatto in casa, allora Bimby è l’elettrodomestico che fa per te. Ha varie caratteristiche e un pratico sistema di controllo che ti aiuta a cucinare in pochissimo tempo.

Inoltre, se sei un fan del cibo sofisticato ma conosci solo alcune ricette classiche, prendi un Bimby. In quanto può aiutarti a cucinare e gustare ricette nuove e innovative. Primi piatti, pizza, pane, marmellata, purè di patate, dolci ormai niente è difficile da cucinare. 

Ricette online!

Inoltre, l’azienda tedesca che produce Bimby ha realizzato una piattaforma online. Lì puoi ottenere ricette di tanti piatti online. Tutto ciò che puoi cucinare usando Bimby è scritto su quella piattaforma. Ciò ha reso il compito ancora più semplice.

Ora il menu settimanale è salvato nel tuo smartphone!

Amerai la caratteristica di cui parlerò. C’è anche l’app Bimby che puoi installare sui tuoi smartphone. Questa app permette di scegliere le ricette e di aggiungerle al menù settimanale. Quindi, ora non devi preoccuparti di scegliere il menu ogni giorno!

Inoltre, questa app è progettata per aggiungere anche gli ingredienti richiesti nella tua lista della spesa. Quindi, Bimby non solo ti fa risparmiare tempo in cucina, ma ti evita anche la spesa. Tutto sembra un mondo magico in cui tutto accade semplicemente muovendo le dita!

Come acquistare il Bimby?

La vendita di case è la specialità dell’azienda tedesca Vorwerk. Puoi richiedere alla persona incaricata di darti una dimostrazione. Il compito del responsabile è mostrarvi l’apparecchio.

Lo stesso vale per l’aspirapolvere Kabold anch’esso prodotto dalla stessa azienda. Quindi, il dimostratore ti mostrerà l’apparecchio e le sue funzioni.Per quanto riguarda l’acquisto non è possibile acquistare l’elettrodomestico dal sito ufficiale.

Solo gli accessori e il ricettario sono presenti sul sito ufficiale. Il ricettario contiene le ricette di tutti i pasti che possono essere cucinati con Bimby.Tuttavia, Amazon sta vendendo questo prodotto. E per tua comodità abbiamo fornito il link qui. 

Ti parleremo anche degli ultimi modelli di Bimby. Ci sono tre ultimi modelli di questo apparecchio. Gli ultimi tre modelli sono denominati TM6, TM5 e TM31. Mentre il TM6 è il più recente e il TM5 è il precedente. Tuttavia, puoi ottenere TM31 solo tramite vendita privata.

Il nuovo Bimby TM6

Ci sono alcune caratteristiche molto importanti che sono presenti nel nuovo Bimby TM6. In effetti ci sono alcune sorprendenti innovazioni in questo nuovo modello che non meritano di essere sottovalutate.

WiFi integrato

Ad esempio, il nuovo Bimby TM6 è dotato di WiFi integrato. Questo WiFi integrato ti aiuta a connetterti a Internet. Inoltre c’è un grande pannello di controllo integrato che ti aiuta a controllare facilmente l’apparecchio.

Cottura più recenti

Funzioni diOltre a queste funzioni di controllo, ci sono anche alcune funzioni di cottura più recenti che fanno parte del nuovo Bimby TM6.

Cuocere lentamente ad alta temperatura

Like ti dà la possibilità di cucinare lentamente oppure puoi cuocere ad alte temperature che possono arrivare fino a 160 ° C.Inoltre, se acquisti il ​​nuovo Bimby TM6 potrai beneficiare della tecnologia sous vide cooking. Ti aiuta a cucinare sottovuoto.

Funzione Varoma

E c’è un’altra funzione chiamata Varoma che ti aiuta a cuocere a vapore il cibo. E sarai anche in grado di preparare yogurt e formaggio a casa con l’aiuto di questa funzione.

Nuovi accessori

Il nuovo Bimby TM6 è dotato di alcuni accessori più recenti. Come il volume del contenitore è sempre di 2,2 litri. Inoltre, la bilancia è così precisa che mostra con precisione ogni grammo.

Questa caratteristica è diversa dalle precedenti procedure che utilizzavano per passare da 5 grammi ad altri 5 grammi.

Il Bimby TM5

Il Bimby TM5 è il modello di Bimby che è venuto prima di Bimby TM6. Ma è stato lanciato dopo Bimby TM31. Quindi, è più avanzato del Bimby TM31.

Il Bimby TM5 è dotato di molte funzioni utili e pratiche che lo rendono un prodotto utile e desiderabile.

Funzione di cotturafunzione di cottura

guidata Laguidata è una novità che fa parte solo di Bimby TM5. La funzione di cucina guidata è come il tuo istruttore di cucina. Ti dice i passaggi che devi seguire mentre cucini un piatto specifico. Questa è la caratteristica più amata di Bimby TM5. 

Ma come guida? La ricetta o le fasi di cottura vengono visualizzate sul touch screen. Quindi, puoi leggerli facilmente e seguirli per avere piatti cucinati alla perfezione. Ora puoi avere il cibo in stile ristorante a casa tua senza fare molti sforzi e senza spendere molto tempo.

Perché è compito di Bimby offrirti del cibo delizioso e delizioso. Tutto quello che devi fare è scegliere il cibo che vuoi mangiare. E la funzione di cottura guidata ti aiuterà e ti dirà quando devi aggiungere determinati ingredienti. 

Inoltre, la cosa migliore di questa funzione è che si prende cura anche del tempo di cottura e della temperatura di cottura. Dove altro puoi averlo? Sicuramente da nessuna parte tranne il Bimby TM5.

Ma cosa succede se non vuoi seguire le istruzioni e vuoi mettere alla prova le tue abilità culinarie? In tal caso puoi semplicemente disattivare questa funzione. Tutto quello che devi fare è attivare la modalità manuale. E ora puoi cucinare da solo.

Inoltre, questo modello di Bimby ha la capacità di raggiungere i 120 gradi. E questa temperatura è più alta rispetto al modello precedente.

E se vuoi acquistare gli accessori puoi visitare il sito ufficiale di Vorwerk.

Il passato modello Bimby TM31

Se sei già un cliente di questa azienda tedesca e utilizzi un aspirapolvere Folletto allora potresti essere già a conoscenza delle regole di questa azienda. Ma se sei un nuovo acquirente, nota che ogni volta che questa azienda lancia un nuovo modello di qualcosa, smette di vendere quello precedente.

Quindi, possiamo dire che i nuovi modelli vengono a sostituire il precedente. Anche se si tratta di un aspirapolvere Kobold o di un elettrodomestico da cucina Bimby, la stessa regola vale per entrambi.

Pertanto, l’azienda tedesca attualmente vende solo l’ultimo modello di Bimby. Ma ci sono sempre alcuni modi per acquistare le cose vecchie. Se sei pronto per acquistarli, usali. Quindi, se vuoi un vecchio modello (TM31) puoi acquistarlo.

Tuttavia, ricorda che il vecchio modello di Bimby non è dotato delle ultime funzionalità presenti nell’ultimo. Tuttavia, il vecchio Bimby TM31 ti permette di cuocere a vapore, impastare e montare uova e panna.

E questo modello ha la capacità di raggiungere solo 100 gradi, che è inferiore al modello Bimby TM5.

Il prezzo del Bimby

Come abbiamo visto sopra, i nuovi Bimby TM5 e TM6 sono gli ultimi modelli dotati di tante fantastiche funzionalità. E per queste splendide caratteristiche costano un po ‘alto. In questa sezione vedremo i prezzi di ogni modello.

Nuovi prezzi Bimby

Allora, quanto costa il Bimby TM6? Ti costerà 1.359 euro. 

Inoltre, se vuoi conoscere tutte le funzionalità presenti in Bimby puoi vedere l’offerta Bimby Vorwerk.

Venendo verso il costo di Bimby TM5. Quindi quanto devi pagare per acquistare il Bimby TM5? Anche il prezzo di Bimby TM5 è troppo alto. Devi spendere 1.200 euro per acquistare questo prodotto.

Bimby TM5

Inoltre, se acquisti il ​​nuovo Bimby, riceverai anche i ricettari nella confezione. I ricettari contengono le ricette di tutti i piatti che puoi realizzare con il Bimby.

Tuttavia, Bimby viene fornito con alcune interessanti offerte promozionali. Come c’è un’offerta promozionale che ti permette di pagare il costo del Bimby a rate. Pertanto, se non puoi permetterti di pagare così tanti soldi in una volta, puoi pagarli a rate, il che è più conveniente per alcune persone.

E se vuoi sapere di questi pacchetti. Puoi contattare il rappresentante dell’azienda che ti informerà sul possibile numero e importo delle rate. Quindi, dopo aver parlato con il rappresentante, puoi scegliere un’offerta che fa per te.

Quindi, se vuoi prenotare una dimostrazione puoi prenotare un appuntamento puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda tedesca Vorwerk. Oppure puoi semplicemente chiamare il numero verde 800 841 811.

Bimby, quindi, non manca mai di attirare i clienti. E la ragione di ciò è abbastanza ovvia. Tutte le offerte e le funzionalità sopra menzionate sono il motivo per cui Bimby è tanto famoso.

Prezzi dei prodotti Bimby usati:

Come qualsiasi altro prodotto usato, il prezzo del Bimby usato è inferiore a quello originale. Ma dove trovare i prodotti usati? Puoi farti usare Bimby TM31 sui siti web classificati che vendono i prodotti Bimby usati. E i prezzi del Bimby TM31 usato vanno dai 300 ai 600 euro.

Inoltre, il prezzo del recente modello TM5 oscilla tra i 700 ei 950 euro. E puoi trovarlo anche sui siti Web classificati.

Tutto quello che devi fare è digitare le parole “Bimby usato” sul motore di ricerca. E in pochi secondi tutti i prodotti Bimby già utilizzati dai privati ​​appariranno sul tuo schermo

Ma quanto costa il Bimby TM31?

Generalmente il prezzo di un apparecchio TM31 usato è molto inferiore a quello del Bimby TM5. Come puoi farti usare Bimby TM31 entro 600 euro. Ma per acquistare un Bimby TM5 usato devi pagare più di 800 euro. Non lo troverai a meno di 800 euro.

BIMBy Tm31

Inoltre, i prezzi dei prodotti Bimby usati dipendono anche dalle scelte dei venditori privati. Come il prezzo può dipendere dagli accessori che il venditore ti sta dando con il prodotto.

Si consiglia però di fare molta attenzione durante l’acquisto degli elettrodomestici usati. Poiché vengono utilizzati non sappiamo se funzionano correttamente o meno. Pertanto, prenditi cura di questo aspetto. E stai attento!

Tuttavia, ci sono sicuramente alcune caratteristiche sorprendenti in Bimby TM5 e TM31 che devi avere nella tua cucina.

Opinioni dei clienti riguardo l’elettrodomestico Bimby:

Per conoscere la qualità e il funzionamento di Bimby puoi leggere le recensioni dei clienti che sono facilmente accessibili su Internet. Per qualsiasi prodotto è molto importante leggere e valutare le recensioni prima dell’acquisto.

Opinioni positive

Tuttavia, secondo la nostra ricerca, le recensioni dei clienti sono per lo più positive. E non per un solo modello, sia TM5 che TM31 sono amati dagli utenti. Le persone che li utilizzano hanno lasciato alcune ottime recensioni su Internet.

Cosa amano di più i clienti di Bimby TM5 e TM6? Prima di tutto i clienti adorano la multifunzionalità del Bimby. Adorano il modo in cui Bimby è in grado di svolgere così tante funzioni utili in cucina.

Dopo il multifunzionamento viene la velocità dell’apparecchio. Gli utenti sono stupiti dal fatto che ci vuole così meno tempo per cucinare piatti così complessi. Secondo i commenti degli utenti una volta che inizi a usarlo ti ci abitui.

Opinioni negative

Ma proprio come una moneta ha due facce, ogni prodotto ha anche alcuni vantaggi e svantaggi. Ci sono anche alcune recensioni negative su Bimby. Ai clienti non piacciono i prezzi elevati di questo prodotto. Tuttavia, in realtà è un ottimo investimento.

Perché una volta acquistato un costoso Bimby ti sbarazzi di tanti altri elettrodomestici da cucina. Dopo aver acquistato un Bimby non è necessario investire denaro in pentole di vario genere.

Tenendo conto del prezzo e dell’efficacia di Bimby, vale davvero la pena acquistarlo?

Per quanto riguarda le prestazioni, senza dubbio il Bimby è un elettrodomestico altamente funzionale che può funzionare molto bene. Il livello di prestazioni è così buono che devi solo aggiungere gli ingredienti nell’apparecchio e il resto del compito viene eseguito dal Bimby.

Prezzo alto ma vale la pena investire!

Tuttavia, se qualcosa può farti pensare alla scelta del Bimby, allora sarebbe il prezzo. Il costo del Bimby è davvero troppo alto. A causa di TM5, il recente Bimby costa circa 1.200 euro.

E l’ultimo modello di Bimby TM6 costa anche più di TM5. Il modello TM6 viene venduto a circa 1.359 euro. E sappiamo che questo prezzo è piuttosto alto. Non tutti possono permettersi di acquistare un elettrodomestico a un prezzo simile.

Bimby TM6

Puoi sempre pagare a rate!

Tuttavia, se sei davvero interessato e non puoi permetterti di pagare una somma così enorme all’istante, abbiamo un’opzione anche per te. Puoi pagare il Bimby in rate mensili. E alcune persone lo trovano estremamente conveniente.

Viene fornito con una garanzia di due anni!

Tuttavia, poiché il Bimby è ancora un prodotto elettrico e ci sono sempre possibilità di rompere tali apparecchi. Anche il Bimby può presentare alcuni difetti.

Ma è bene sapere che l’azienda tedesca Vorwerk offre ai propri clienti una garanzia di due anni. Quindi, se l’apparecchio si rompe durante i primi due anni, l’azienda è tenuta a ripararlo.

Quindi, se questo elettrodomestico è davvero adatto a te!

Quindi, se stai ristrutturando la tua casa o stai aggiornando la tua cucina. E se vuoi avere alcuni elettrodomestici più recenti e di qualità nella tua cucina, potresti pensare di acquistare anche Bimby. Ma sarai ancora confuso se vale la pena investire così tanti soldi o no?

Fidati di noi, lo è! Ma abbiamo ancora alcuni suggerimenti e consigli per te. La scelta del Bimby si basa sulle tue esigenze e sulla gestione del tempo. Se sei troppo impegnato e non vuoi perdere così tanto tempo a cucinare, questo è il prodotto che fa per te.

Ma se sei interessato a cucinare da solo e hai tutto il tempo, non comprarlo. Non ti consigliamo di spendere così tanti soldi per qualcosa che non utilizzerai.

Il sito web ufficiale di Vorwerk: come navigare e funzionalità

Esiste un sito web ufficiale dell’azienda che vende Bimby. Hanno progettato un sito web davvero attraente per i loro utenti. Poiché ci sono immagini belle e veramente rappresentative dei prodotti.

In particolare, hanno evidenziato l’ultimo TM6 sul sito web. E puoi anche vedere il video che spiega questo ultimo prodotto.

Tuttavia, il sito dedicato a Bimby è suddiviso in molte sezioni. Puoi menzionare l’e-shop che può portarti ad acquistare prodotti e riviste.

Conclusione

Bimby è il rivoluzionario elettrodomestico da cucina che ha portato la rivoluzione nel settore della cucina. Funziona come per magia e le persone lo adorano.

Tuttavia, alcune persone sono infastidite dal costo, ma i soldi che spendi per acquistare Bimby sono davvero un buon investimento. 

Perché una volta acquistato Bimby risparmierai l’acquisto di vari elettrodomestici da cucina. Il costo elevato che spendi una volta fa risparmiare molto tempo che puoi dedicare ad altre attività utili.

5/5 - (3 votes)